Sei in partenza per le vacanze con il tuo amico a 4 zampe e non sai come portarti il suo cibo preferito? Non ti preoccupare, abbiamo la soluzione per te. Leggi l’articolo e scopri i nostri consigli.
Tutte le nostre ricette vengono cucinate e consegnate surgelate per preservare la freschezza degli ingredienti. Non sai come portare in vacanza il cibo di Fido? Ecco i nostri consigli:
Per brevi spostamenti
Puoi inserire le buste di cibo nella nostra box o in una borsa frigo con gli isolanti e il ghiaccio gel delle precedenti spedizioni. Questo metodo garantirà un buon isolamento per almeno 24 ore.
Ti sposti in Italia
Se la tua destinazione delle vacanze è in un’altra località in Italia ed è di almeno 14 giorni, puoi ricevere il cibo direttamente all’indirizzo dove trascorri le vacanze. Ti basterà modificare il tuo indirizzo in area personale o comunicarlo al nostro Customer Love Team.
Non hai accesso a un freezer
Se il tuo viaggio è di breve periodo e non hai a disposizione un freezer, puoi trasportare il cibo con l’isolante e il ghiaccio gel e, una arrivato, conservarlo in frigorifero fino a 7 giorni.
Il cibo ipoallergenico può fare la differenza nella vita del tuo cane, garantendogli benessere e serenità . Leggi l’articolo per scopri tutti i benefici di una dieta ipoallergenica.
Originario del Canada, il terranova è un cane provetto nelle attività in acqua e grazie alla sua dolcezza è perfetto per le famiglie. Scopri nell’articolo come prenderti cura di lui e della sua alimentazione.
Noto per il suo mantello bianco maculato di nero o marrone. Originario della Croazia, è energico, intelligente e affettuoso. Leggi i nostri consigli sulla migliore alimentazione per lui.
Eleganti, energici e affettuosi i setter inglese hanno una predisposizione naturale per la caccia e l’attività fisica. Leggi l’articolo per conoscere come prenderti cura di lui e della sua alimentazione.
È fondamentale garantire una dieta bilanciata e specifica per mantenere in salute e forma la sua energia inesauribile. Scopri di più sull’alimentazione del segugio nel nostro articolo
Per mantenere sano il tuo Cavalier King è fondamentale stare molto attenti all’alimentazione e alla dieta. Leggi il nostro articolo per scoprire come prenderti cura di lui.
Elegante, veloce e agile, il levriero è tra tra i cani più veloci al mondo e necessità di un’alimentazione completa e bilanciata per soddisfare il suo elevato fabbisogno calorico.
Vuoi premiare il tuo cane per essersi comportato bene o per aver imparato un nuovo comando oppure semplicemente per fargli mangiare qualcosa di diverso rispetto alla sua alimentazione? Esistono numerosi snack che puoi dare al tuo cane. Nell’articolo ti suggeriamo i momenti migliori per dare al tuo cane un gustoso fuori pasto e quali scegliere.
Può accadere di frequente che con il caldo può venire meno l’appetito del tuo cane: scopri come cambia l’alimentazione del cane durante l’estate.
Leggi di più
Scopri il piano alimentare consigliato per il tuo cane